giovedì 5 febbraio 2015

#Agropoli, la #GrandeMattanza



Dopo i numerosi episodi delle scorse settimane, oggi l'ennesimo episodio di violenza, per pura fortuna senza tragiche conseguenze.

Come cittadinanza attiva, abbiamo più volte segnalato e sollevato il problema della sicurezza in questo paese, ogni volta seccamente minimizzato. Sostenemmo il Comitato Antiviolenza quando chiese un consiglio monotematico ad hoc (SECCAMENTE RIFIUTATO) e ancor prima facemmo noi stessi una proposta molto puntale: l'istituzione del Commissariato di Pubblica Sicurezza (http://cinquestelleagropoli.blogspot.it/2013/08/proposta-sicurezza.html). Nel nostro comune infatti l'Autorità di Pubblica Sicurezza è rivestita dal Sindaco, che fosse pure un attento tutore della legge, non potrebbe mai affrontare la tematica a tempo pieno. Presto arriverà di nuovo l'estate, e i fenomeni, se non bastassero già cosi, aumenteranno.

E' il momento di dare delle risposte. Se non ve ne saranno a breve ci faremo avanti con le nostre coinvolgendo commercianti e cittadinanza tutta. MO' BASTA!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie del tuo commento!